Termini e condizioni di fornitura

ART 1 – OGGETTO

Oggetto del presente  contratto è la regolazione del rapporto tra la Clevery srl e il Cliente, come identificato nella pag 1, per la fornitura dei servizi di sviluppo siti/App e digital marketing offerti dalla Clevery alla propria clientela.  In particolare i servizi offerta dalla Clevery srl consistono nella consulenza su questioni marketing e presenza on line: Sviluppo Siti, App, ottimizzazione SEO, campagne di marketing su motori e social.

ART  2- DURATA DEL CONTRATTO E RISOLUZIONE

In caso di  “contratto di durata”, la sua  durata potrà essere variabile in funzione della tipologia di servizi richiesti dal cliente. In ogni caso la durata dovrà essere specificata in fase di sottoscrizione contrattuale e decorrerà dal rilascio/avvio del servizio. Il contratto si risolve alla sua scadenza salvo diversa indicazione.

 ART 3-  FATTURAZIONE E PAGAMENTO

Salvo se diversamente concordato per iscritto, i servizi vanno pagati per  30%  all’ordine (firma contratto), il rimanente 70% alla messa a disposizione del servizio richiesto dal cliente. Nel caso di servizi di durata il cliente dovrà pagare almeno 6 mesi anticipatamente. Un ritardo nei pagamenti superiore ai 30 giorni darà alla Clevery la facoltà di procedere alla interruzione servizio e/o recedere dal contratto e/o mettere in atto tutte le iniziative tese al recupero delle somme pattuite. I pagamenti dovranno contemplare anche gli oneri fiscali che verranno indicati in fattura .

ART 4 – LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

 Il Cliente manleva Clevery da ogni responsabilità circa eventuali rivendicazioni di terzi, di qualsiasi tipo. Clevery non sarà responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti e/o interruzioni nell’erogazione dei servizi provenienti da casi di forza maggiore. Clevery non è responsabile per eventuali danni arrecati al Cliente da atti di vandalismo, hacker informatico, intrusioni non autorizzate. Clevery in nessun caso può essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti subiti dal Cliente o da terzi, a seguito di perdita di dati, diffusione non autorizzata di informazioni riservate da parte del Cliente o suoi dipendenti, violazione della privacy.  Clevery non garantisce che quanto rilasciato sia sempre esente da errori e pertanto non può essere ritenuta responsabile nei confronti del Cliente o di terzi per danni, compresi emergenti e lucro cessante, derivanti da quanto rilasciato..

ART 5 – RISERVATEZZA

Clevery considera  riservate e soggette ad obbligo di segretezza tutte le informazioni che le saranno fornite, e pertanto si impegna a non divulgare o comunicare qualsiasi informazione trasmessagli. Clevery è autorizzata a comunicare le informazioni di cui sopra a soggetti terzi, quali dipendenti, consulenti, per finalità strettamente necessaria al fine dello svolgimento delle attività.                                                                            

ART 6 – CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

Clevery S.r.l. si riserva il diritto risolvere il contratto ai sensi e per gli effetti dell’art.1456 del C.C. con comunicazione scritta, nei casi di inadempimento alle obbligazioni del contratto ovvero di avvio di procedura concorsuale da parte del cliente. Restano in ogni caso impregiudicati i diritti di Clevery alla percezione dei corrispettivi per i servizi fruiti, oltre al risarcimento del danno.

ART 7 – PRIVACY

Il cliente, con la sottoscrizione del presente contratto dichiara di avere preso visione della informativa sulla privacy  (L. 196/2003 e GDPR 679/2016) presente anche sul sito www.clevery.it..

ART 8 – FORO COMPETENTE

Per ogni controversia relativa  all’interpretazione, all’esecuzione o alla cessazione del contratto è competente  esclusivamente  il Foro di Roma.

Ai sensi e per gli effetti degli art 1341 e 1342 C. C. , il cliente dichiara di avere riletto gli articoli 1-8 che si approvano specificatamente